Discussione: Parti mobili
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 06, 07:54   #17 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Eccone un altro (toshio82) che a dispetto dei 24 anni (suppongo) si ritiene tanto "dio in terra" da non doversi abbassare a leggere un miserrimo compendio di termini aeronautici/aeromodellistici qui sul forum o in rete, ne tanto meno di recarsi ad un campo di volo e con UMILTA' e cortesia iniziare ad apprendere la nobile arte.

Prevedo una lunga collezione di FDM (immaginatevi il significato) per Toshio e di improperi per me.

Zitto non potevo certo starmi.

Un saluto a chi come me cerca sempre di lavare i porci perdendo tempo e sapone
Roberto
Roma
Allora... Primo, forse tu hai un campo di volo vicino a casa, mentre io il più vicino che ho è a 2 ore di macchina, e già mi faccio 40 minuti per andare in un posto dove possa farlo volare senza dovermi arrampicare su di un albero per recuperarlo. Secondo le basi dell'aerodinamica le ho lette in rete, sull'enciclopedia e su libri. Terzo, faccio prove, a me interessa che voli, poi che voli con nastro avana o con una corda che lo tiene assieme non me ne frega niente. Quarto se chiedo qua, chiedo per avere chiarimenti su come poter migliorare alcune cose, non per farmi prender per i fondelli da gente come te che se la tira da grande esperto e uomo vissuto. Quindi sei pregato, o rispondi in maniera intelligente e senza giudicare chi non conosci, oppure clicchi su indietro sul browser e cambi discussione. Grazie comunque.