Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 10, 01:35   #7 (permalink)  Top
loekie
User

L'avatar di loekie

Data registr.: 24-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Capitan Harlock Visualizza messaggio
Cosa non riscontri ?

che si è costretti ad usare la 3 Sogli di commutazione ... l'unica sogli utilizzabile !

e che le prime due son state totalmente errate in fase di Programmazione e in realtà sono l'esatta metà di quello che dice il manuale !?
per il Governor MODe ... chiamato cosi dalla casa ma che di governor non ha Nulla !

e che il softStart è a dir Poco Pericoloso ... perché in fase di programmazione è stato mal concepito ... Per intenderci parti con il tuo eli tiri su la leva del passo il rotore inizia a prendere velocità Con una certa rampa di accelerazione Programmata ... se per un qualsiasi Motivo rimandi il decollo e torni anche di poco giù con lo stick del passo per poi risalire il regolatore non legge in nessun Modo il motore a quanti giri è arrivato Parte subito come se la soglia di fine rampa fosse stata raggiunta ... Quindi Strappata Mostruosa .

questo perché questo regolatore Non comunica IN NESSUN MODO COL MOTORE

ècco perché usa commutazioni fisse al Posto del governor !

I regolatori Devono leggere e comunicare con il Motore . Cosa che questo regolatore NON FA .

ora mi son spiegato meglio ?

Ciao
No...non ti sei spiegato per niente....o forse anche troppo con inutili telemetrie o che....
La terza soglia...io uso quella....le altre due non le ho mai usate....
La rampa soft in modalita governor...funziona benissimo.....a patto che non si metta lo 0 al primo punto....
Io non comunico con niente...provo e basta.....