Discussione: Salve a Tutti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 aprile 06, 00:35   #2 (permalink)  Top
guizzo
User
 
L'avatar di guizzo
 
Data registr.: 02-11-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 1.743
Citazione:
Originalmente inviato da kompakt2003
Come nuovo arrivato porgo i miei saluti a tutto lo staff del forum e a tutti gli utenti.

Mi chiamo Lucio é vivo in Germania.
Pian piano mi stó avvicinando anche io al mondo meraviglioso di questo hobby, non ho nessuna esperienza pratica e non ho ancora un modellino.

Due settimane fa sono stato alla fiera qui a Dortmund, é stato bello, volevo comprarmi un modellino ma poi mi sono scoraggiato non sapendo quale prendere allora ho speso 178€ e mi sono comprato il simulatore AeroFly Professional Deluxe, devo dire che non me ne pento perche mi stó divertendo un mondo.

Secondo voi questo simulatore mi sará di aiuto per quando avro il mio modellino o rimmarra solo un videogioco, voi che ne dite?
Ciao a tutti.
In attesa che rispondano anche i più esperti ti posso anticipare che il simulatore comunque sia serve.

C'è chi ha imparato senza e chi con, io sono uno dei "con" e devo dire che mi ha aiutato parecchio, anche se poi, la vera scuola la fai dal vero al campo volo, questo è importante che tu lo sappia.

Diciamo che il simulatore serve soprattutto per avere un primo approccio con i comandi, in particolar modo quando il modello vola nella tua direzione e quindi ti trovi i comandi "invertiti".

In più ti permette di capire il MODE, cioè la configurazione dei comandi a te più congeniale.

C'è chi preferisce spendere i soldi che hai speso tu per il simulatore in modelli, ma se penso a tutti i modelli che ho rotto al simulatore... altro che quella cifra....

Ma se ricordo bene, con 178 euro hai il simulatore senza l'interlink (finta radio del simulatore), con cosa lo utilizzi?

Massimo.
guizzo non è collegato   Rispondi citando