Citazione:
Originalmente inviato da SIMONE 84 Non ho urgenza per acquistare la radio, salvo qualche offerta penso mi conviene aspettare inizio primavera. D'inverno si vola poco e poi se ci son novità posso valutare.
Cmq la telemetria non la trovo una cosa molto funzionale e necessaria...quando sei in volo si vola...non si guarda la radio. trovo invece furbo e necessario su maxi modelli un data recorder sul modello che una volta fatto il volo, con calma e tranquillità verifichi tutti i dati.
Questo quello che penso della telemetria secondo il mio modo di volare, ad altri magari può esser utile.
Vediam se ci saranno novità a Norimberga intanto...
Grazie |
Questo è il "giusto" uso della telemetria, unito a quello di uso di segnali di allarme (sonoro e/o vibrazione), durante il volo, per superate soglie impostate (accellerazioni, velocità, temperature, autonomie ecc.).