Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Giacchè acquisto economicamente importante, considera che JR potrebbe stare per avviarsi verso la telemetria come molti hanno già fatto e quindi a breve potrebbe succedere che apporti variazioni al suo 2.4Ghz che diversamente Ti ritroveresti nel pacco se acquistato dopo ...
A riguardo credo che questo Norimberga potrebbe essere particolarmente interessante: lo sono tutti i Norimberga ma questo che viene (inizio febbraio) dovrebbe forse realizzare qualche speranza disattesa nel precedente.
Vedi Tu e buoni acquisti.
ps. certo la telemetria è un'applicazione non indispensabile ma nemmeno il 2.4Ghz lo era eppure oggi è riconosciuto come più sicuro e comodo ...  |
Non ho urgenza per acquistare la radio, salvo qualche offerta penso mi conviene aspettare inizio primavera. D'inverno si vola poco e poi se ci son novità posso valutare.
Cmq la telemetria non la trovo una cosa molto funzionale e necessaria...quando sei in volo si vola...non si guarda la radio.
trovo invece furbo e necessario su maxi modelli un data recorder sul modello che una volta fatto il volo, con calma e tranquillità verifichi tutti i dati.
Questo quello che penso della telemetria secondo il mio modo di volare, ad altri magari può esser utile.
Vediam se ci saranno novità a Norimberga intanto...
Grazie