Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 10, 09:11   #2 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Tozzi Visualizza messaggio
Ciao, oggi ho acquistato un mSR usato... Quello che me l'ha venduto s'è "dimenticato" di dirmi che l'alimentatore del caricapile era americano.

1- Trovo a pochi soldi un adattatore, magari una ciabatta che passi dal sistema italiano (220v) all'americano (110V)?

2- In futuro sarei intenzionato ad acquistare un Blade Tundem Rescue RTF... l'alimentatore del caricapile del tandem è lo stesso dell'mSR... In foto sembrano identici.

3- se acquisto 4 pile torcia ricaricabili per il caricapile dell'mSR, e poi se ci collego l'alimentatore che è attaccato alla rete elettrica (senza che ci siano le 4 lipo) si caricano le 4 pile torcia? Personalmente non credo ma mio fratello crede di sì.

Attendo le risposte, grazie.
1 - L'adattatore si. La ciabatta non credo ti convenga, forse costa meno un alimentatore universale che fornisca 1,5A @ 6V.

2 - Si, è lo stesso.

3 - Quando inserisci lo spinotto di alimentazione nel caricabatterie le pile interne vengono escluse, quindi niente carica.

Ciao.
liftbag non è collegato   Rispondi citando