Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 ottobre 10, 03:01   #9 (permalink)  Top
falco pellegrino
User

L'avatar di falco pellegrino

Data registr.: 02-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Cornia Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione, in primis come per tutte le cose, se non c'è passione non si arriva a nulla, accelerare i tempi a volte può portare più danno che utile, personalmente penso che cmq una base ci debba essere soprattutto nell'istinto innato di ogni uno di noi nel pilotaggio di un aeromodello e, qualche consiglio utile da parte di chi si può chiamare veterano di certo non fa mai male.
Se io sono classificato fra i "mostri" (non sò..) posso dire che dopo qualche lezione pratica di pilotaggio datami da un carissimo amico di vecchia data ( Givannelli Patrizio) ho inziato a volare praticamente da solo con un aliante motorizzato in pinna di 4 mt : il CALIF a 14 dell'aviomodelli nel lontano 1988.
Devo ammettere che il modello ha subito diversi traumi, andato poi disintegrato inesorabilmente per un errore mio di pilotaggio.... ma alla fine, come dici tu, con tenacia e immensa passione direi di essere arrivato ben oltre a quello che mi ero preposto più di vent'anni fa.

Ciao
Giulio.C
Ciao, credo tu sia un'mostro' nel senso buono del termine, perchè tu sei unico nel tuo genere(ho visto il tuo sito), ognuno di noi è se stesso anche in quello che fa, e ammiro molto le persone , che con tenacia e perseveranza raggiungono il loro obiettivo,dietro ogni conquista c'è tanta 'grinta', io l'ho provata la fatica fisica con lo sport da me praticato , buoni allenatori con tanta esperienza, ma se il carburante non è tuo (la grinta) non vai da nessuna parte ,ti saluto e ti ringrazio , ho tanto da imparare , ciao Daniela
falco pellegrino non è collegato   Rispondi citando