Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 10, 01:46   #2 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Breva850 Visualizza messaggio
Un saluto a Tutti,

......................

1) in commercio troverò ancora binari e scambi di questa marca?
2) Se “No” è possibile che altre Case propongano materiale che posso integrare con il mio attuale Lima?
3) Sapresti indicarmi nella mia zona negozi (abito vicino a Monza) che vendono questo materiale?
4) Esistono in rete manuali su come realizzare plastici ferro-modellistici?

.....................
Ciao Aurelio, allora:

1) La Lima non esiste praticamente più, è stata assorbita dalla Hornby, il materiale Hornby è totalmente compatibile con la vecchia Lima e, devo dire a ragion veduta, è di buona qualità.
2)Materiale compatibile di altre marche esiste, questo dipende dalle tue disponibilità economiche, per esempio con la Pico, la Peco o la Roco l'importante che tu tenga presente che devi rispettare il codice dei binari, altezza della rotaia dal piano del ferro, che in questo caso è il 100
3) potresti cercare in internet, io non saprei indicarti abito a Livorno, comunque puoi sempre acquistare nei negozi on line.....i link sono citati in altre discussioni
4) esistono sì, in primis ti giro il link dell'amico Andrea (scalatt):
modellismo ferroviario scala tt - plastici ferroviari
e poi ti consiglio quest'altro:
TrenoInCasa | Modellismo Ferroviario – TiC Forum, Plastici, Guide, Tracciati, Progetti, Digitale, Amministrazioni, Composizioni, Scale HO ed N, WebCam Treni, Eventi…
....fermo restando che c'è nè sono anche altri.....
Spero di esserti stato utile, a risentirci!
Ciao, Carlo