Qualche giorno fa ho acquistato un cb100 è vista l'impossibilità di farlo volare in casa e nell'attesa di andarmi ad esercitare in un luogo idoneo con un training kit ho preso solo elicottero e batteria un lama 2-1.
Ho fatto questa operazione pechè ho deciso di impegnarmi seriamente a pilotare un elicottero e siccome provengo dal mode 1 ho iniziato a cimentarmi con il piccolo lama in mode 3 in modo da vere tutto il ciclico in un solo stick e tutto funzionava bene.......finchè
Finchè il piccolo lama a cominciato ad evere dei problemi...quali??? eccoli
ad un certo punto non prende più il 100% del gas dalla tx (2402) e servo sono ok ma durante il funzionamento produce degli scatti e se devo essere sincero anche il rumore dei motori non è schietto.
per darvi un'idea ....al massimo del gas non riesce ad alzarsi dal pavimento....non so cosa pensare ...mi dispiace anche perchè è un coassialino che per imparare i rudimenti del mode 3 è perfetto
pee dovizie di particolari aggiungo questo. il lama mi èstato fornito con una batteria 3,7 v 400 mha 10c....io siccome ho anche il cb 100 ho utilizzato anche queste batterie ( 3,7 420 mha 20c e 3,7 v 400 mha 15c ).....fossero state queste oppure si sputtanato l'ESC....perfavore datemi una mano
Andrea