Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 10, 18:16   #10 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da perlikens Visualizza messaggio
Rugrug, grazie dell'interessamento.
In questa tread si vuol discutere della prorammazione della futaba t8 (che possiedo) e cercare di capire come progammarla per un heli, pertanto non si cerca un confronto con altre radio buone o cattive che siano!!
ma non hai capito un fico sceicco...

io mi prostro davanti ad una Fut, era solo per dire che mi pareva IMPOSSIBILE che in una radio del genere si dovesse fare tutto quel tramtram per passare da un mode-llo a-ll al-tro...

sai però che ti dico, sinceramente?

che salvo servano tutti i programmi o le regolazioni, alla fine quando vai in volo, e al livello che posso farlo io, è più importante la SEMPLICITà e la completezza solo qb

pagherei di più una radio inferiore ma più razionale di un'altra "migliore" ma cervellotica

i confronti che potrei fare sono molteplici, dalle tv ai videoregistratori alle radio vhs...

e, scusami, non è ironia (io sono per la Libera Scelta), ma pragmatismo: quando vedo certi menu non posso non sorridere...

Ultima modifica di rugrug : 01 ottobre 10 alle ore 18:26
rugrug non è collegato   Rispondi citando