Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 10, 12:32   #1641 (permalink)  Top
Enrico_
User

L'avatar di Enrico_

Data registr.: 02-03-2008
Ciao a tutti, premetto che puo' darsi che abbia sbagliato io ma al primo vero volo con l'Aurora ho crashato un eli, per fortuna con uno dei miei muletti ma comunque ho speso un po' per rimetterlo in volo. E' successo questo: ad una virata l'eli mi si mette quasi in verticale, do subito tutto motore e cabro, l'eli non ha nemmeno reagito. Ho adesso un grosso dubbio: ho davvero sbagliato io o non stava ricevendo comandi? Dopo avere dato i comandi ho come avuto l'impressione che i comandi fossero rimasti fermi e l'eli è venuto giu' dritto, ho avuto tutto il tempo di chiedermi perchè non cambia assetto. Fiducioso e convinto che non possa essere stata colpa della radio nuova mi sono dato tutta la colpa ma leggendo i vostri post mi è sorto un dubbio. Dall'incidente sono passate tre settimane e non ho ancora ripreso in mano un eli e la radio nuova, solo aerei. NON saprei dire cosa sia accaduto, farò qualche prova a casa voglio vedere se come avete detto dopo 20 minuti succede qualcosa. Aggiungo che NON sono in scan mode, avevo scritto in un altro post proprio di non usare lo scan mode per volare come da manuale di istruzioni.
Enrico_ non è collegato   Rispondi citando