Discussione: idrovia padova
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 10, 09:57   #60 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.964
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Credo che sia senzaltro da fare, per la prova delle batterie ti consiglio di misurarle mentre funzionano, non a vuoto.
Le mie esperienze di batterie sul TX. Su una vecchia OS (dove l'idicatore era dellla efficenza segnale in uscita), che usavo per gare di 3ore la alimentavo con un cavo direttamente con la batteria dell'avviatore a 12V.
Le ultine TX della JR dove il pacco originale era di 8 elementi da 600mA e mi duravano 40 minuti, le ò sostituite (con normalissime batterie stilo da 2500mA dal prezzo di circa 6 € 4 pezzi, trovate nei supermercati) e la tensione che mi scrive il dspley quando le stacco è di 11,4 V, queste mi fanno funzionare la radio per circa 7ore prima che mi vada in "allarme batteria scarica". Sul modello per leggere lo stato delle batterie ò montato un dispositivo di "segnalazione carica" poichè i servi a volte possono fare "tiri mancini" e anche quì o montato 5 batteri dello stesso tipo.


Robbè
Icone allegate
idrovia padova-usare-l-h-nella-lingua-italiana.jpg  
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato   Rispondi citando