Discussione: idrovia padova
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 10, 09:50   #59 (permalink)  Top
magu
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da mamalox Visualizza messaggio
Cavolo!
Il pacco è nuovo!Speravo che una cosa nuova non mi creasse problemi.
Non compro più niente da questo negozio su internet!

Se trovo la cella che non funziona, la sostituisco con una con gli stessi mah.... si può fare?
Credo che sia senzaltro da fare, per la prova delle batterie ti consiglio di misurarle mentre funzionano, non a vuoto.
Le mie esperienze di batterie sul TX. Su una vecchia OS (dove l'idicatore era dellla efficenza segnale in uscita), che usavo per gare di 3ore la alimentavo con un cavo direttamente con la batteria dell'avviatore a 12V.
Le ultine TX della JR dove il pacco originale era di 8 elementi da 600mA e mi duravano 40 minuti, le ò sostituite (con normalissime batterie stilo da 2500mA dal prezzo di circa 6 € 4 pezzi, trovate nei supermercati) e la tensione che mi scrive il dspley quando le stacco è di 11,4 V, queste mi fanno funzionare la radio per circa 7ore prima che mi vada in "allarme batteria scarica". Sul modello per leggere lo stato delle batterie ò montato un dispositivo di "segnalazione carica" poichè i servi a volte possono fare "tiri mancini" e anche quì o montato 5 batteri dello stesso tipo.
__________________
Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli
http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari
magu non è collegato   Rispondi citando