Citazione:
Originalmente inviato da frenki sinceramente su un eli a scoppio non mi fido molto , posso sbagliarmi ma preferisco quella originale, il problema è proprio questo mi stà bene spendere 100 o 115 su un 90 a scoppio anche perchè non ne compri 10 e puoi sempre scambiarla , ma per avere altri modelli meno impegnativi , la mia radio (ff10) a 15 memorie cosa faccio spendo 1700 per avere tutte le rx ? comunque la 6008 ha la latenza di 14 millisecondi nel modo normale e di 7 millisecondi in hs , il clone di 22millisecondi , certo che sono affidabili volevo solo dire perchè la 6008 a 2 antenne? e le altre 1' il motivo ci sarà penso , ciao. |
Solo la 6 canali ha 1 antenna, le sette ne ha 2.
Ho una 6 canali antenna corta che uso in un aereo multiplex funjet e non ho avuto mai il minimo problema, ci ho volato parecchio e molto piu' distante di quanto vanno mediamente gli elicotteri.
Certamente quando l' ho acquistata ero scettico, il negoziante mi ha detto che la ha vista usare su un aliante che era un puntino nel cielo e rispondeva benissimo, se non erro la portata e' 600 metri.