Discussione: io e la mia gpv-1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 21:35   #18 (permalink)  Top
cip060
Guest
 
Messaggi: n/a
ma se hai anche la 1.12 silverlit!!
scherzi a parte
in questi giorbi sto facendo FRULLARE uno SPEED 300 6V ci pacchi da 1600 intellect che cariche carica danno quasi 8V!!oltre ad essere piu'nervosa e cattiva sotto (Infatti ho modificato i settaggi del grilletto)exponenziale e modificato i parametri ho messo anche un pignoncino da 15 per guadagnare anche un po di velocita'e nonostante questo lo speed 300 riesce a tirare lo stesso in ripresa non e' cambiata tanto ed in compenso e' piu' veloce
avevo provato con il motore originale con pignone da 15 ma non riusciva a tirare il pignone con ripresa ancora peggiore e ovviamente non riusciva a gudagnare velocita'
ultima cosa essendo una ricevente 27 anche se FM non avevo messo i filtri sullo speed 300 e infatti dopo 5 metri la mto e il regoltore andavano in crisi e impazziva il regolatore tolti i filtri dal motore originale e messi pari pari sullo speed 300 i problemi sono spariti e la moto e' molto Performante adesso cerco un motore spazzolato potente tipo il 28BB su cuscinetti ad anticipo variabile della Kyosho pero' prima metto una batteria piu' potente (LIPO)da 8.4 con lo speed 300 tanto e' un vecchio motore che avevo in cassetta e lo voglio vedere BRUCIARE
  Rispondi citando