Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 15:52   #172 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Si può, ma è roba di laboratorio di elettronica. Internamente c'è uno switch che commuta la radio da mode 1 a 2 e viceversa (è bloccato, ma si sblocca facile).
Il problema è che occorre scambiare la molla e frizione tra gli stick.
Poiché le meccaniche degli stick sono monoblocchi saldati alla scheda, occorre una buona stazione dissaldante per rimuoverli ed invertirli.
P.S.
Ho volato tre lipo in garage. Un paio di buoni crash (con la radio in mode 3 non sono certo un'aquila) e non è successo nulla.
Ha una tendenza a piegare a destra quando si avanza (e viceversa) molto maggiore del fratellino piccolo, non credevo

Anche traslare a destra comporta un forte arretramento (e viceversa).

Mi sono divertito a settare il mix del piatto della mia portentosa DX8 e ne ho avuto ragione. Ora è molto equilibrato.
Per ora la lipo l'ho portata a 5' 20" senza che intervenisse il cut off.
Farò un paio di prove fino a 6', ma poi basta, tanto per me 5' è già abbastanza.
Le piroette non sono frenetiche come quelle dell'mSR (meglio ) e quindi la coda le stoppa ottimamente. Direi che la coda è fin troppo buona considerando che si tratta di un motore di coda.
Quello che mi sembra un po' scarso è il motore principale. Sembra viaggiare con un filo di gas, ma dando tutto gas, non è che ci sia questa gran riserva di potenza.
Sul motore, sinceramente spero in qualche soluzione aftermarket.

[EDIT]
Ooops, scusate il doppio post, ho cliccato quota invece che edita
liftbag non è collegato   Rispondi citando