Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 10:12   #7 (permalink)  Top
pintermauro
User
 
L'avatar di pintermauro
 
Data registr.: 31-07-2008
Residenza: Trentino
Messaggi: 667
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da maurofly Visualizza messaggio
Ciao a tutti, quale sistema di stabilizzazione mi consigliate per i rotori multipala o bipala ma senza flybar?
Va considerato che l'unico obiettivo è quello di volare meglio con una testa multipala montata nelle riproduzioni e non migliorare le prestazioni per il volo 3D.

Ciao Mauro e complimenti anche da parte mia per l'elicottero!!
Io uso v-staby sul 204 bipala e HC rigid rull'Ecureuil tripala, mi trovo molto bene con entrambe e la difficoltà di settaggio più o meno è la stessa in quanto anche L'HC ultima versione hà diversi parametri che ti potrebbero influenzare un poco.

Una considerazione, dopo il primo volo con HC in modalità gialla( stabilizzatore) mi sono trovato molto male in quanto devi tenere sempre dentro comando altrimenti ti si autolivella, è una cosa anche inverosimile in termini di volo scale(va bene per chi deve imparare) e ti dà una bruttissima sensazione di volo, io volo quindi in modalità rossa senza stabilizzatori attivi ma utilizzando solo la funzione RIGID che è praticamente un flybarless tipo v-stabi solo che sembra funzionare ancora meglio!

Per quanto riguarda il gyro di coda integrato in molti ne parlano male , beh io lo uso accoppiato ad un servo 9254 futaba regolato in "heading look" al 65% e non hò mai avuto una coda così performante stabile e morbida nemmeno sui trainer, ...boh ...mistero!

Fai attenzione all'usato elettronico, con il modello che hai e quello che avrai speso non esitare a comperare l'elettronica nuova!!



Ciao
pintermauro non è collegato   Rispondi citando