Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 08:54   #16 (permalink)  Top
gattodistrada
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da stepper Visualizza messaggio
Ciao Gatto, poi hai fatto i posacenere col logo?
Ma scusa, anche quella monta profilati cavi, se vuoi una cnc come si deve, falla in alluminio pieno, altrimenti ti tieni le vibrazioni, le microfrese spezzate e i vari gradini sulle lavorazioni di materiali tenaci.
Ripeto, se devi usarla per balsa, compensato, carbonio, vetronite, allora ok falla con profilati.
Poi fai due conti e vedi cosa ti conviene, solo tu puoi sapere obiettivamente di cosa hai bisogno e quanto vuoi investirci.
Ciao

ciao step, no non sono ancora riuscito a far nulla, anche perche prima mi devo comprare la fresa sferica da 1mm... comunque sono fermo con tutto a causa del trasloco e dei lavori di ristrutturazione, e se tutto va bene se ne riparla a gennaio.....
per quanto riguarda la fresa, per quello che ci faccio io la mia va piu che bene... (le lavorazioni su AL le ho fatte per prova e curiosità iniziale)
io mi riferivo all'utente che ha aperto il post, e che chiedeva infor sullo scheletro della cnc polacca.. che e un po' tanto leggerino..

casomai dovessi cambiare cnc andro sicuramente su una commerciale.. meno rotture di scatole e di sicuro funzionamento.. di contro certo..si spende di piu..

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando