Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 01:49   #3 (permalink)  Top
luca.masali
User

L'avatar di luca.masali

Data registr.: 15-11-2005
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da veleno30 Visualizza messaggio
Ciao, vi spiego la situazione, avendo venduto un pò di modelli è ora di rimpolpare l'hangar e ci vorrei mettere una zanzara, me gusta il Gaui 200, però visto il prezzo cosi basso sarei anche tentato di provare l'hk250GT (gran turismo?? ) e qui viene il punto... un pò di tempo ho fatto un ordine di materiale "vario", tipo esc, lipo,connettori,servi, ecc e mi sono trovato bene con il materiale, la faccenda dell'HK250 però è che lo curo da un pò di tempo e sta sempre sotto (non disponibile) anche se loro lo davano in arrivo per i primi di settembre.
Ho provato a chiedere pure in chat, mi ha risposto una tal Jenny, che secondo me è parente di Kikketta Panterona (*), la conversazione si è svolta in inglese:
io: Hello
jenny: ao, come te butta?
io: ascoltame, c'hai presente l'HK250GT ? me lo volevo pija, ma sta en rosso, non è che si sa quando ve arriva?
Jenny sparisce per un pò e poi torna...
jenny: guarda....se rimpolpano le scorte ogni 10 giorni, massimo
io: A jenny, che me stai a di...so du mesi che sta ar bando
jenny: Taccitua je stai a fa a posta

morale, la parola agli esperti di hobbyking: come funziona il backorder che velatamente suggeriva kikketta? se "ce entro nun se sa quando se ne esce" ( per dirla in inglese), in genere, quando loro dicono che è disponibile i primi di settembre, se ne parla a dicembre? febbraio? prossima estate ?
Altra perplessita...fino a un pò di tempo fa il contatore diceva -15...poi è passato a -9 i 6 in lista che fine hanno fatto? hanno mollato? sono diventati troppo vecchi aspettando? Sono andati in cina a prenderlo di persona?

(*) YouTube - CHATTO CO LEI-Andrea Moraldi"PAP3RO"

perché non te lo pigli da Giantcod?

Niente attese, niente dogana, niente sorprese di iva, niente costi di corriere da paura, e pure un numero di telefono dove protestare se qualcosa non va
HK-250GT Alloy Electric Helicopter Kit