Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 settembre 10, 01:37   #12 (permalink)  Top
roberto54
User

L'avatar di roberto54

Data registr.: 18-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Roberto per la open class non credi sarebbe giusto fare per i modellli dotati di freni un cerchio più piccolo?
Non so 7.5 e 15 per chi non ha freni?
Ba',si puo' tutto io ho potato a 15mt.per favorire il piu' possibile a fare atterrare diversi concorrenti dentro il cerchio,anche perche' normalmente atterrano dove capita,e la cosa alla prima prova ha funzionato perche' appunto certi concorrenti hanno preso per la prima volta punti in atterraggio,e confido con questo allargamento di 'educarli' ad atterrare con un obbiettivo preciso,e fare capire che non si rompe nulla,propio perche' e' un bel cerchio,e volutamente con poca differenza nel punteggio,comunque la 2metri e'OPEN e sono sicuro che verranno usati anche modelli attrezzati.Poi nella FXJ OPEN CLASS posso sicuramente come proponi tu fare a 8mt.o 6mt.mantenendo gli stessi punteggi visto che chi partecipera' alla open class e' sicuramente 'attrezzato'.E poi portero' 3 cronometri radiocomandati per provare senza cronometristi almeno su tre basi e valutare se estendere a 10 basi.

Ultima modifica di roberto54 : 29 settembre 10 alle ore 01:41
roberto54 non è collegato   Rispondi citando