Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 10, 23:00   #10 (permalink)  Top
CHIARA46
User

L'avatar di CHIARA46

Data registr.: 05-05-2010
Immagini: 9
per mascherare uso nastro gommato di elevata qualita'(es:saratoga) perche' e' molto importante che aderisca bene alle superfici e ogni volta che spruzzo una parte di epp smachero subito in modo da tenere sotto controllo eventuali sbavature x coprire uso interi fogli di giornale e se devo fare punti piccoli e critici al posto del giornale uso degli stappi di carta casa
come ho gia postato in precedenza uso delle vernici della serie "mtn" marca montana prodotte in spagna:sono vernici x murales a bassa pressione e puoi addirittura comperare una serie di ugelli x ottenere fini risultati
x quanto riguarda gli scacchi nessuna maschera:semplicemente prima scegli la dimensione dei quadrati che vuoi ottenere e poi con il nastro tiri le righe lasciando lo spazio omogeneo in verticale e in orizzontale e poi dopo aver spruzzato i quadrotti andrai a ricoprirli facendo l'inverso rispetto a prima naturalmente dai tempo alla vernice di asciugare
ultimo trucchetto:quando sbavo un pochino uso un solvente non aggressivo marca orsol in vendita nelle ferramenta e cambio continuamente la pezza di carta in modo da non trascinare il colore residuo
ricorda che la miglior cosa da curare e' l'aderenza del nastro alle superfici
in ultimo va detto che ho sempre spruzzato su roba multiplex e guardando le altre marche di aerei mi rendo conto che l'epp multiplex e' di gran lunga il migliore
CHIARA46 non รจ collegato   Rispondi citando