Discussione: Domande stupide
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 10, 21:26   #3 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da zupermario Visualizza messaggio
Ancora leggete? Io vi ho avvisato che sono stupide!

1) come cacchio fate a riconoscere ancora come sta girato l'elicottero a 20 metri che io non so piu' se sta di fronte o di coda?!?!? Eppure porto gli occhiali...
2) esistono binocoli indossabili come occhiali? :-)
3) perche' fanno i carrelli cosi' stretti? Non dico di farli come i training kit, ma non li possono fare qualche centimetro piu' larghi???
1) come ha detto coder: non mettendosi da subito in una situazione di cui non si ha MEMORIA OPERATIVA (allora tra una cosa giusta e infinite sbagliate, le probabilità si sbagliare sono elevatissime)

quindi prima imparando a pilotarlo in pochi metri, poi via via imparando a "vedere" dove era e dove va in base ANCHE al movimento degli stick

2) se essitessero ti aiuterebbero solo a perdere di vista più velocemente il modello, oppure la percezione del suo assetto rispetto al suolo: il nostro occhio è insuperabile nell'adattare in un attimo l'angolo visivo, perché togliere questo vantaggio? Inoltre gli ingrandimenti tolgono anche profondità di campo

3) ci sono carrelli più stretti e carrelli più larghi, ma la sostanza non cambia: se sai decollare ed atterrare, la loro larghezza è sufficiente.
Per tutto il resto c'è il Tr.Kit che puoi fare di misura a tuo piacere.
Uncarrello più largo inoltre ammortizza meno in caso di atterraggio rude, cedendo più facilmente: la differenza potrebbe essere tra cedimento+danni e flessione elastica+nessun danno