Citazione:
Originalmente inviato da giava76 Scusami, non avevo letto del pull-pull.
Comunque ti do i miei dati: 4 Jr9401 montaggio standard. Hacker A5016s. Xoar17*8 o APC17*8 Masterbasic70SB batterie da 600g circa (anche meno volendo ma stiamo sul sicuro..) il mio bilanciamento è corretto con la batteria in posizione centrale tra parafiamma e baionetta ali.
Unica cosa: uso leveraggio in carbonio ma coi pesi siamo per via del diametro maggiore (3/4).
Il tuo ruotino dietro è quello di seba vero? perchè un'altra cosa è che a volte vedo montati ruotini diversi che pesano molto di più e questo non è cosa buona.
Se non ti torna ancora puoi scrivermi un M.P. che ti dò il numero e ci sentiamo. |
Intanto ti ringrazio ! Per il montaggio ho seguito le istruzioni sebart. Il ruotino è il suo (o almeno dovrebbe esserlo, visto che l'ho comprato usato). Il mio motore (preso da HK) pesa anche 15 gr in più dell'hacker.
Ho il servo con il pull pull dietro alla baionetta ed un solo servo in coda.
I tiranti sono in acciaio con gli uniball non originali di seba, ma quelli neri.
Mi sono attenuto alle istruzioni e le lipo per il collaudo le ho messe tutte avanti... e pesano 630 gr circa.
Per questo mi sembra abbastanza strano che sia cabrato...