Discussione: Mode 1,2,3....via!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 10, 18:55   #10 (permalink)  Top
Vande
User
 
L'avatar di Vande
 
Data registr.: 12-01-2010
Residenza: Padova
Messaggi: 389
mah?!
io non voglio dire che per associazione di idee(se tutti gli acceleratori stanno a dx)bisogna usare la dx...
è questione di abitudine...tutto qua!
per il discorso che si è destri o mancini,non lo trovo di importanza assoluta...
io son destro ma uso la sinistra per il ciclico (mode3)
trovo che un destro abbia più sensibilità sulla parte sinistra del corpo...ho giocato tutta la vita a calcio e ancora pratico saltuariamente e devo dire che si è convinti di utilizzare meglio la desta,ma al contrario sviluppiamo molto più la gamba sinistra,perchè è quella che al momento del tiro carichiamo di lavoro(tutto il peso del corpo e pure la direzione della palla)...se poi si pensa al fatto che un destro salta sempre con la sinistra(appunto perchè è la più "sviluppata e forte"
cmq è solo questione di abitudine...perchè pure in auto e in moto la frizione la si attua e la si gestisce con la sinistra e sulla destra non abbiamo la stessa sensibilità...ma è come non abbiamo la stessa sensibilità per usare il freno con la sinistra! (provate a frenare con la dx hehehhe)

cmq son discorsi che lasciano il tempo che trovano...è solo questione di abitudine

trovate il modo più congeniale a voi e utilizzatelo!

e cmq tornando al discorso del calcio...io non ho preferenze di gamba,con gli anni ho acquisito la stessa sensibilità e potenza su entrambe.
__________________
Micro eli 3ch - Macro eli 3ch - Scorpio 1&21 - Walkera 1#A

Impara l'arte...e mettila di traverso!
Vande non è collegato   Rispondi citando