Discussione: moto da cross
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 10, 17:30   #48 (permalink)  Top
Guingia-91
User

L'avatar di Guingia-91

Data registr.: 27-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da robipuntoit Visualizza messaggio
Non capisco questo tuo odio per la m5.
quella del video è una moto 1/4 della radio shack.resistente con rotoscopio ma nasce giocattolo.farà i 25km all'ora con il suo motore a spazzole. siccome non c'era molta scelta chi voleva una moto da cross si prendeva questa e la modificava.c'è chi si è messo il rotoscopio elettronico,chi si è costruito il forcellone in allu ecc..
nasce con la cinghia che slitta se si mette un brushless ma con il kit corona e catena in metallo puoi mettere la motorizzazione che vuoi.provata con il 9t a 3s è una bomba.
peccato sia difficile reperire i ricambi e un po ostica a basse velocita.
esteticamente è molto bella (ovviamente mio parere personale).
ma non la odio tant'è vero che la ho però mi ha fatto girare le scatole
perchè certe cose non vanno come vorrei... la frenata, l'omino, la mancanza della Wheelie Bar,le gomme da cros che non sono da cross, i ricambi che costano più della moto...

oh comunque d'avvero la mia ricky (scala sconosciuta) che è un vero e proprio giocattolo la riesco a condurre meglio della m5...

Citazione:
Originalmente inviato da robipuntoit Visualizza messaggio
la radiosistemi è l'importatore italiano della anderson che è di taiwan,altre marche come la graupner e la duratrax penso la rimarchino solo ma è sempre la stessa moto.la arx costa 127 euro comprese spese di spedizione dalla cina all'italia.
io continuo a dire che l'importante è che sia divertente anche fosse prodotta in marocco.
forse hai visto un clone della arx...
Guingia-91 non è collegato   Rispondi citando