Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 10, 18:27   #1 (permalink)  Top
tecnos
User
 
Data registr.: 01-04-2008
Residenza: NUORO
Messaggi: 2
Exclamation ROYAL EVO 9PRO poco royal

Il 10 Febbraio ho inviato la mia ROYAL EVO 9PRO alla casa madre Multiplex Germania) per convertire la la EVO9 in PRO. Oltre la spesa di conversione pagato alle PPTT 44 Euri di trasporto.
Dopo 20/25 gg ricevo la radio tutto contento la provo e trovo OK la conversione salvo accorgermi dopo alcuni mesi che quado vado in SERVO monitor in valori percentuali, i numeri oscillano in manira velocissima.
La cosa mi gira abbondantemente le eliche di sotto, come mai quando ho spedito la radio tutto era OK ed ora mi ritrovo con un quasi nulla di serio.
Passa l'estate ( al mare non posso portare i modelli ) provo a scrivere ad un "ESPERTO" che scrive su di una rivista di modellismo il quale mi risponde semplicemente: prova ad installare il nuovo Firmware ( v.3.41 ) cosa che santa pazienza eseguo dopo aver acquistato l' introvablile cavo USB.
Contento come un bimbo resetto, faccio, controllo e ......... la cosa e semplicemete peggiorata. Prima del Reset i valori"ballerini" erano, - si fà per dire -, 3 o 4 ora sono TUTTI !!!!!! uno scandalo.
Udite udite: le sante scritture ( 12 pag d'istruzioni ) consigliano di eseguire alcuni RESET se la cosa non funge inviare in Germania.
Considerazione: Ho un sfiga bestiale oppure i Germanici hanno toppato qualche passaggio nel Firmware.
Offro un caffe al miele di mandorle per chi mi sà rispondere.
PS: Multiplex sempre in religioso silenzio non ha risposto alle mie e-mail.
tecnos non è collegato   Rispondi citando