Discussione: aiuto batterie kan
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 ottobre 04, 13:36   #5 (permalink)  Top
Hannibal
UserPlus

L'avatar di Hannibal

Data registr.: 27-11-2003
Invia un messaggio via ICQ a Hannibal
Quando le carichi lentamente (100ma è lenta) la sensibilità va aumentata non diminuita. Cioè devi impostare un valore di delta peak più basso non più alto. Altrimenti il caricabatterie non si accorgerà della fine della carica.
Se carichi lento devi avere pazienza. Inoltre caricare molto lento ha senso se stai ciclando il pacco, in questo caso che entrino 800mah o 1100mah non ti cambia la vita visto che poi dovrai scaricarlo di nuovo. Nel caso che sei sicuro che la capacità totale non è stata raggiunta puoi sempre fargli ricominciare la carica, basta che il delta sia basso. Io di solito lo tengo sui 6mv per le cariche a 1/10C e 8-10mv per quelle veloci. Meglio evitare di impostare una sensibilità più bassa (delta più elevato).

Ah, come dice giustamente Piero controlla bene le impostazioni sul tempo max di carica e la capacità max di carica. Per farlo se non sei pratico armati di manuale e pazienza. Ciao.

Hannibal
alias l'Africano

Io ero il mod ciucco
Hannibal non è collegato   Rispondi citando