Discussione: Musger 19b
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 aprile 06, 19:49   #3 (permalink)  Top
ilsindaco66
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Pure io mi aggrego, il Minimoa sarebbe una realizzazione fuori dalla mia portata dato che non ho mai costruito nulla di queste dimensioni e non mi sembra un progetto da prendere come banco di prova, oltre a questo (ed andrò sicuramente controcorrente) il Musger esteticamente mi piace di più .
Non so se commetto un errore di valutazione ma vedo il 19b più "semplice" da realizzare (tutto è relativo chiaramente) rispetto al Minimoa, soprattutto per quanto riguarda la costruzione dell'ala, se credete che sbagli vi prego di correggermi ...
Potrei avere per cortesia un'idea di massima sui costi, dato che, proprio per mancanza di esperienza, non ho proprio idea della cifra necessaria alla sola parte lignea compresa di taglio a CNC, non pretendo di conoscere il costo esatto al centesimo, per il quale ancora mancano troppi dati, solo un'idea "a spanna".
Vorrei inoltre sapere da Odi se ha la possibilità di spedire dall'Italia, ho visto che è residente in Svizzera ma non so a che distanza dal confine, in caso contrario si avrebbero dei costi di spedizione molto alti e pure a rischio di tasse doganali.

Ciao
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando