Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 10, 11:24   #23 (permalink)  Top
dooling
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.485
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioF104 Visualizza messaggio
Ciao Dooling,

grazie per il link, di quelle belle riviste ne ho scaricata qualcuna...che leggerò appena ho un pò più di tempo libero..anzi in una di quelle c'è anche un elicotterino stile "Cox" disegnato appunto per quel motore..che non è detto che....
Bello il Pirata..anche se due motori Cox mi spaventano visto che già uno fa penare a volte per farlo partire
penso che farò qualche altro volo e poi mi fermerò per un pò con i VVC, già l'anno scorso decisi di chiudere definitivamente con gli scoppio..ma i motorini piccoli li ho conservati..per ispirazioni momentanee come questa eheh
in più in questo periodo in cui sono impegnato molto, ne ho approfitato per farmi un modelletto in poco tempo
forse monterò un altro video con il G29 montato sotto un Mustang che fa le bizze e il "riavvio" di un Supertigre Diesel da 1cc che feci due anni fa...Fai ne sa qualcosa...grande soddisfazione dopo aver passato un paio di mattine a cercar di capire come far partire quel gioiellino...alla fine tra olio, un'intera porta inzuppata (stava dietro al motore... a distanza) e fumi di etere esilaranti ero felice come na pasqua eheheh
poi ho un altro Mustang che fece papà mooolto tempo fa con un OS 3,5..il primo motore da lui comprato..vedrò quindi di fare altre riprese che son sempre belle e divertenti soprattutto
Ne ho scovato uno pochi minuti fa,è nella discussione old timer.
__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando