Citazione:
Originalmente inviato da rugrug scorpio 1&21 + walkera cb180q....
della serie "so' collezionista..."
ciao
secondo me la cosa più furba è "lavorare" sul tuo 450:
curva passo di un certo tipo
Dual Rate iniziale al 60%, poi via via di più...
se invece vuoi unirti al club 1#A sei solo che il benvenuto, ma potrebbe essere un acquisto che ti puoi risparmiare, non per l'eli in sé, che merita di essere volato (non certo in un campo di volo ufficiale...), ma nell'ambito del tuo hangar
sai, se avevi già un 1#A ti dicevo di non venderlo, ma avendo già un 450...
non è cmq affatto un doppione, anzi è divertente... |
Grazie dei consigli ma forse ho dimenticato di scrivere che il 450 l'ho già venduto con tutto quello che lo riguardava, compreso la radio.
mi dai maggiori info e consigli? sopratutto su sto walkera 1#A...
...anche perchè sto valutando di vendere anche i due ely sopracitati per tenerne uno solo....
Citazione:
Originalmente inviato da Marquito Anche secondo me, fatti aiutare da un esperto per settare morbido il 450 e impara con quello, avendo già il modello non vale la pena acquistarne un altro... |
come sopra, il 450 l'ho già venduto...