Citazione:
Originalmente inviato da pipercub Quando devo fare o modificare un ordine da Andy ( ho fatto fino ad ora solo 3/4 ordini) ho sempre fatto telefonare da colleghi tedeschi per verificare disponibilità o notificare le modifiche il tutto poi è seguito da mail ( ovviamente in tedesco) di conferma. Con ciò mai avuto problemi anche se in un caso i tempi sono stati lunghi ( oltre i 40 gg).
Quindi se hai la possibilità prova così poi passa per le vie ufficiali e legali.
buona fortuna
gabriele |
Ho fatto chiamare un'amica che vive in germania,ma come al solito l'hanno infinocchiata addirittura dicendo che ne producono pochi (ed allora perchè indica 3-4 giorni per evadere l'ordine) ed altre scemenze simili,in definitiva non si è arrivati a nessuna conclusione.
Continuo a valutare se fare denuncia,il fatto è che sono sicuro che comunque non serva a nulla neanche la denuncia.
Fatto stà che da oggi in poi anche se debbo spendere di più sopra i 50 paghero solo con paypall almeno se non mi arriva nulla posso chiedere il rimborso,così sono 70 giorni e per adesso mi ritrovo con un pugno di mosche in mano.