Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 settembre 10, 08:39   #34 (permalink)  Top
rapis
User

Data registr.: 22-08-2001
Visto che si parla di coscienza umanità ed altro vi racconto come sono stato trattato da vari negozianti che vendono su internet, premetto che faccio acquisti da parecchi anni, non indico i nomi se poi qualcuno li volesse sapere basta che mi contatta in mp.

Venditore tedesco, comprata rx in sintesi di frequenza, mi è arrivata guasta e con un importo superiore da quello indicato su internet. Rispedita indietro, sono due anni che aspetto di riaverla.

Venditore inglese, nonostante avessi comprato da lui parecchio materiale e svariati regolatori, un giorno me n’arriva uno guasto ( non dava segni di vita non forniva neanche la tensione per alimentare la rx), rispedito indietro, mi è stato comunicato che l’avevo bruciato io, vi garantisco che non è vero, se n’avessi voluto uno in cambio oltre a ripagarlo avrei dovuto aggiungere le spese di spedizione.

Venditore cinese fra i tanti pacchi batterie che ho comprato me n’è arrivato uno da tre celle di cui due difettose (0 v.), ho comunicato il difetto, ma non ho avuto nessuna risposta,ovviamente visto i precedenti me lo sono tenuto, almeno non ci ho rimesso le spese di spedizione.

Altro venditore tedesco, ho cercato di acquistare 20 batterie sanyo eneloop, mi ha spedito un modello diverso, oltretutto costavano di meno, dopo averlo contattato e previo accordi ho rispedito indietro le batterie, mi è stato rimborsato l’importo delle batterie ma non quello delle spedizioni.

Ora Lindinger non fa parte di questa serie di venditori ma visto come sono andate le cose nei miei precedenti acquisti di materiale difettoso o non recapitato francamente non riesco a sentirmi in colpa se uno di loro commette un errore e me n’approfitto.
rapis non è collegato   Rispondi citando