|
Grazie, grazie a tutti per le belle parole, in particolare a Pillo (alias Fulvio) per avere descritto in toni Omerici il volo inaugurale dell'Apprentice nonchè la mia prima esperienza di volo con alettoni e carrello triciclo; il modello vola veramente bene, peccato che le ruote di serie rendano il decollo e l'atterraggio praticamente impossibili su pista in erba se non rasata un quarto d'ora prima...ora le ho sostituite con altre di diametro almeno doppio ma non è ancora l'ideale; sto perfino meditando la conversione in biciclo dopo averla vista realizzata su Internet, però l'idea di fare un'operazione "sperimentale" su un modello nuovo mi innervosisce un po'. Negli ultimi giorni sono stato distratto da un "innamoramento": lei è bionda, azzurrocchiuta e...pelosa. Sta cercando di guarire da una malattia insidiosa, il suo destino è tutt'ora molto incerto, ma affronta la vita con vivacità e spensieratezza ( le foto non le rendono onore, in realtà è allegra e giocherellona), e il nome che le ho dato vuole essere un omaggio a Sandra Mondaini. Mesdames et Messieurs, voilà...Sbirulina!
|