Discussione: Kosmo 3...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 settembre 10, 20:04   #14 (permalink)  Top
S_Ciambra
User

L'avatar di S_Ciambra

Data registr.: 28-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Visualizza messaggio
Allora quello del tempo a disposizione credo sia un problema che assilla più o meno tutti per i piu' svariati motivi (leggi lavoro, mogli, figli, amanti e quant'altro. Se può aiutarti a decidere ti cito la frase di un vecchio (non di età) modellista del mio campo al quale avendo da poco distrutto il suo MB 339 a turbina, gli ponevo la domanda di quanto tempo avrebbe impiegato a costruirlo di nuovo. Lui per niente preouccupato riferiva testualmente: "Sono 40 anni che faccio il modellista, tre mesi in più o tre mesi in meno cosa vuoi che cambi per me!" Riflettuto sulla cosa ho dovuto far altro che dargli ragione, certo poi per qualcuno ovviamente il tempo è scaduto per raggiunti limiti d'età, ma l'eccezione conferma la regola, saluti Mario.

Se può interessarti questo era il mio primo, ho postato tutta la costruzione qui sul Barone.
Concordo col ragionamento che faccio anche mio...
Sono fortemente tentato dal tutto balsa ma è innegabile che i ridotti tempi di assemblaggio, prendendo il prefabbricato, unitamente alla più semplice procedura per la modifica dei flap mettano in dubbio e rendano la scelta più difficile.
Saluti