Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Allora quello del tempo a disposizione credo sia un problema che assilla più o meno tutti per i piu' svariati motivi (leggi lavoro, mogli, figli, amanti e quant'altro. Se può aiutarti a decidere ti cito la frase di un vecchio (non di età) modellista del mio campo al quale avendo da poco distrutto il suo MB 339 a turbina, gli ponevo la domanda di quanto tempo avrebbe impiegato a costruirlo di nuovo. Lui per niente preouccupato riferiva testualmente: "Sono 40 anni che faccio il modellista, tre mesi in più o tre mesi in meno cosa vuoi che cambi per me!" Riflettuto sulla cosa ho dovuto far altro che dargli ragione, certo poi per qualcuno ovviamente il tempo è scaduto per raggiunti limiti d'età, ma l'eccezione conferma la regola, saluti Mario.
Se può interessarti questo era il mio primo, ho postato tutta la costruzione qui sul Barone. |
Concordo col ragionamento che faccio anche mio...
Sono fortemente tentato dal tutto balsa ma è innegabile che i ridotti tempi di assemblaggio, prendendo il prefabbricato, unitamente alla più semplice procedura per la modifica dei flap mettano in dubbio e rendano la scelta più difficile.
Saluti