Citazione:
Originalmente inviato da S_Ciambra Concordo in pieno, il problema però è il poco tempo a disposizione...
Con la goduria della costruzione del tutto balsa, compreso odore del balsa e dei collanti vari, il poco tempo a disposizione farebbe allungare di parecchio i tempi d'opera, col prefabbricato invece farei molto prima; da tenere conto anche che la modifica dei flap con l'ala in polistirolo sarebbe di molto più semplice.
Però quella goduria mi attira non poco...  |
Allora quello del tempo a disposizione credo sia un problema che assilla più o meno tutti per i piu' svariati motivi (leggi lavoro, mogli, figli, amanti e quant'altro. Se può aiutarti a decidere ti cito la frase di un vecchio (non di età) modellista del mio campo al quale avendo da poco distrutto il suo MB 339 a turbina, gli ponevo la domanda di quanto tempo avrebbe impiegato a costruirlo di nuovo. Lui per niente preouccupato riferiva testualmente: "Sono 40 anni che faccio il modellista, tre mesi in più o tre mesi in meno cosa vuoi che cambi per me!" Riflettuto sulla cosa ho dovuto far altro che dargli ragione, certo poi per qualcuno ovviamente il tempo è scaduto per raggiunti limiti d'età, ma l'eccezione conferma la regola, saluti Mario.
Se può interessarti questo era il mio primo, ho postato tutta la costruzione qui sul Barone.