Citazione:
Originalmente inviato da laser02 Qualunque pitch slider che non si muove fluidamente non penso sia una bella cosa.
Per le manine porta palini, per me dovrestri iniziare ad usare quelli in plastica e se mai più in la fare l'UP-GRADE.
Sicuramente ti darà qualche info in più, chi ha montato quel tipo di modello.
Saluti | Eccomi: il difetto era sui primi medelli, se smonti le manine del rotore di coda dovresti trovare i cuscinetti "trust BEARING", cioè composti da 3 parti, che si suddividono lo sforzo di spostare le pale, ad alte velocità.
Altro difetto (da me mai riscontrato) era che, settato il limit al massimo(e cioè finoa far toccare la scatola posteriore sia a dx che sinistra, ecco, c'era un contatto tra la meccanica (braccetti del rinvio) e la scatola stessa. Ora, senza essere un genio, bastava nn posizionare i limit al massimmo.. 
Così io ho fatto a priori, e mai nessun problema. Il 500 è una bomba, e non linciatemi se dico che come grinta lo preferisco al mio rex 600...
__________________ " Andrea" GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
|