Discussione: Lipo per easy star
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 06, 23:56   #9 (permalink)  Top
blufly
User
 
Data registr.: 15-04-2006
Messaggi: 10
Ciao stradivari, io mi sono indirizzato su un pacco 3s1p in prospettiva futura di mettere un brushless , ho capito che la tensione è più alta , però momentaneamente potrei cambiare il motore serie 400 con uno che ho trovato su vs altri post che è il MIG 400 3lipo che vende la flymodelcomponent che mi sembra sia fatto proprio per essere utilizzato con 3 celle.
Tu hai detto che Kokam e TP sono valide e le altre del terzo link con *** che sono le LVX Hyperion delle flymodelcomponent come sono ?
Sè ho capito bene leggendovi , le lipo migliori sono quelle con alti C di scarica anche per usi futuri , ma allora perchè a circa pari prezzo e capacità non prendere le LVX Hyperion invece delle TP che hanno solo 15 C di scarica contro 20C ?
Tra l'altro mi sai dare una spiegazione degli ***, te pensa che mi sono andato a rivedere adesso dei post che avevo consultato nei giorni scorsi in cui c'erano dei link di prodotti vari della flymodelcomponent ed adesso non ne funziona più neanche uno , ma ti sembra normale ? a me no.
Come fa un povero cristo che vuole delle informazioni se non riesce a mettere dei riferimenti , tra l'altro tutti i link che non riguardano questo negozio funzionano .
Mistero....... !!!
Ciao e grazie .
blufly non è collegato   Rispondi citando