Salve, sono un neofita del modellismo dinamico. Ho scoperto che un mio vecchio sogno, quello di avere un elicottero radiocomandato, con la tecnologia odierna è alla portata delle mie tasche.
Possiedo 2 Blade: l'MCX S300 e il famoso MSR. Utilizzo un DX6i.
Per ora ho acquistato in 2 negozi:
- RC-MODELMANIA di Brescia. Ottimo negozio in cui la competenza, la gentilezza e la correttezza del venditore mi sono sembrate ineccepibili.
- MODELLISMOITALIA in provincia di Siracusa. In cui ho acquistato, per dei miei amici, 2 Blade MCX S300. Ma nella scatola non c'erano alcuni pezzi di ricambio (4 eliche, 4 batterie stilo, etc...). La presenza dei ricambi era addirittura indicata da una foto e una descrizione all'esterno della confezione.

Quando mi sono lamentato della cosa mi è stato risposto che "mi credono sulla parola" che non sto facendo il furbo! Adesso devo aspettare che contattino il grossista. Personalmente trovo strano che siano spariti i ricambi, e altrettanto strano che prima di spedire non si controlli che ci sia tutto.
Sto per fare un acquisto nei negozi:
MODELLISMOSANTOMARTINO di Napoli e
MODELLISMI.IT di Roma. Mi sapete dire se sono affidabili?
E comunque mi indicate quali negozi sono buoni e da quali stare alla larga e perchè?
GRAZIE!