Discussione: spegnimento DLE30
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 00:00   #32 (permalink)  Top
lunarossa
User

L'avatar di lunarossa

Data registr.: 15-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da bigmax69 Visualizza messaggio
che dire...hai ragione su tutta la linea. Mi rincuora che tu abbia risolto e quindi dovrei riuscirci anch'io anche se devo forare ordinata parafiamma per il passaggio del carburatore (e rinforzarla) e spostare il servo del carburatore o sostituire i supporti motore originali con quelli da 60mm e rivedere il baricentro. Bella menata comunque...ma si,così mi diverto.
Quasi quasi.. propongo al rivenditore di fornirmi il kit gratuitamente (o con esborso minimo) visto che gli avevo parlato delle anomalie di funzionamento e mi aveva detto che erano state risolte. Dopo tutto è in garanzia e se il difetto è presente su tutti i motori dello stesso tipo...è il produttore che deve provvedere per legge alla riparazione/sostituzione. Ovviamente non pretendo la sostituzione del motore in toto ma...almeno la fornitura (e volendo essere pignoli,dovrebbe essere il rivenditore o il centro assistenza a provvedere all'istallazione del kit sul motore.
Sulle automobili funziona cosi.. vedi debimetro montato sulle Opel astra e zafira,Audi A3 e golf......o la classe A della mercedes che si ribaltavano in curva..........ed anche per gli elettrodomestici........quindi....
Ho dovuto allargare il foro sull'ordinata parafiamma, come rinforzo, (l'avrei fatto comunque) delle striscette di fibra di vetro su tutti gli angoli del castello motore. Il servo l'ho montato sopra il castello con una traversina di compensato.
Come supporto (distanziale) del motore io ho quelli da 30 mm. il carburatore per 3/4 nell'ordinata.
Tu che modello hai? se hai uno yak 54 con apertura alare da 180 cm ... a che distanza dal bordo d'entrata hai il centro di gravità???
ciao
lunarossa non è collegato   Rispondi citando