Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 06, 14:54   #7 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Luigi004
Ravatto mi dice Liguria: se non ti spiace, mi diresti che fa il tuo DF004?

Personalmente mi sono abbastanza affezionato al zanzarino, per quanto mi riguarda e' abbastanza controllabile , se non esagero lo riporto sempre a terra integro, tant'e' che mo sono comprato in Cina un'adeguata scorta di ricambi (poi si rompera' quello che non ho comprato.....).

Il grosso limite e' che praticamente a Zena si puo' volare solo indoor , perche' basta uno zefiro e diventa incontrollabile, e sto cercando spazi indoor accessibili in zona. Tu dove voli?

Grazie e saluti

Luigi - Genova
E semmu de zena, e semmu da fuge...
Io lo faccio volare nel salotto di casa mia (vedi mobili) !!! Solo che va avanti a nastro avana e basta. Dovrei farmi anche io la scorta di pezzi di ricambio. Già, qua puoi volare solo in casa... Ci vorrebbe una bella palestra !!!
Un difettaccio ma quello credo ce l'abbiano tutti è che quando lo perdi di controllo e levi completamente motore non ha un freno e prima che si fermi il rotore ha già preso a schiaffi mobili e muri sbeccandosi. Comunque per come è ridotto a mio parere povero cristo va fin troppo bene. Dovrei mettermici dietro e cambiarci... Tutto... !!! Dove trovi tu i ricambi con un pò di comodità?