Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 18:37   #853 (permalink)  Top
miro972
User
 
L'avatar di miro972
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: augusta
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Scusatemi, ma davvero non riesco a figurarmi la cosa: il punto J lo si setta PRIMA dei punti K e L. Come faccio a "cambiare" la situazione del punto J settando il max/min del collettivo (punto K) e il max del ciclico (punto L)?

L'unica cosa che riseco a immaginare è che se al punto K imposto un collettivo (min e max) esagerato (-+18° ad esempio) per l'escursione dei servi, quando vado al punto L i servi non hanno più escursione per darmi un ciclico sufficiente (almeno maggiore di 6°).
Tutto ciò, però, non inficia il punto J ...

Boh
Chiedo lumi
ciao egi... infatti stavamo parlando proprio del punto k e punto L i 6° non ho avuto il minimo dubbio al primo colpo risultavano tali... dove non ci siamo capiti invece è sul passo massimo perchè avevo capito che si doveva impostare il passo collettivo al massimo meccanico sia negativo che positivo senza guardare quanti gradi era e poi limitarli con la radio... in questo modo poi come dici anche tu ..non hai modo di settare il ciclico in modo corretto... era qui il dubbio... comunque avevo fatto nel modo corretto poi visto che in quell'altro modo non era possibile
__________________
VISION 50 COMPETITION - T-REX 600 L.E. - MSH PRÔTOS 500 - mini titan e325 SE - nine eagles kestrel 500 sx - blade msr
miro972 non è collegato   Rispondi citando