Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 14:47   #7 (permalink)  Top
flug2000
User

L'avatar di flug2000

Data registr.: 12-07-2009
Immagini: 11
Citazione:
Originalmente inviato da raptr69 Visualizza messaggio
ciao.. visto che sei in possesso di questo modello volevo farti qualche domanda .
quanto pesa in ordine di volo ,
se il baricentro è effettivamente a 117mm cone lo danno loro e poi se hai messo il regolator nel condotto hai quindi davuto bucare lo stesso per il passaggio dei fili?
grazie
stefano
Il modello in odv pesa 1256 gr., per il tiro non ti posso aiutare molto perchè stamani ho fatto la prova ma il motore va a scatti...non sò che è successo...comunque così sulla bilancia dava circa 1100gr. di trazione...presumo col motore a posto si arrivi a 1300 gr. Per l'esc metti della guaina termoretraibile sui connettori motore-esc una volta agganciati per evitare che si allentino, pieghi i cavi sull'esc e li fissi con fascette piccole di plastica poi pratichi un foro sul condotto per far uscire i fili che vanno alla lipo..l'esc rimane dritto e raffreddato benissimo. Se metti 4s a 97,15 amp hai troppo poca tolleranza con l'esc, rischi la bruciatura. Non sono troppi 97 amp per 1 kg. soltanto di trazione? Ho un motore simile ma da 5000 kv con 4s e wm400 originale non arriva a 80 amp per 1500 watt con un tiro di oltre 1800 gr.
flug2000 non è collegato   Rispondi citando