Citazione:
Originalmente inviato da raptr69 ciao.. visto che sei in possesso di questo modello volevo farti qualche domanda .
quanto pesa in ordine di volo ,
se il baricentro è effettivamente a 117mm cone lo danno loro e poi se hai messo il regolator nel condotto hai quindi davuto bucare lo stesso per il passaggio dei fili?
grazie
stefano   |
Il modello in odv pesa 1256 gr., per il tiro non ti posso aiutare molto perchè stamani ho fatto la prova ma il motore va a scatti...non sò che è successo...comunque così sulla bilancia dava circa 1100gr. di trazione...presumo col motore a posto si arrivi a 1300 gr. Per l'esc metti della guaina termoretraibile sui connettori motore-esc una volta agganciati per evitare che si allentino, pieghi i cavi sull'esc e li fissi con fascette piccole di plastica poi pratichi un foro sul condotto per far uscire i fili che vanno alla lipo..l'esc rimane dritto e raffreddato benissimo. Se metti 4s a 97,15 amp hai troppo poca tolleranza con l'esc, rischi la bruciatura. Non sono troppi 97 amp per 1 kg. soltanto di trazione? Ho un motore simile ma da 5000 kv con 4s e wm400 originale non arriva a 80 amp per 1500 watt con un tiro di oltre 1800 gr.