Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 13:39   #27 (permalink)  Top
FullZumbo
User

L'avatar di FullZumbo

Data registr.: 03-05-2010
Immagini: 1
Andiamo avanti.

Segno sulla fusoliera la riga dove andrà a posizionarsi il BE dell'ala e segno il punto in cui incollare il tubo di CF. Il progetto dice che sporge 5" dal BE quindi circa 13cm.

Attacco con la colla a caldo. Forse ne metto un po' troppa, ma è comunque una giunzione importante.

E' arrivato il motorello dall'Inghilterra. Mi sto facendo spedire la roba con posta ordinaria: per ora è sempre arrivato tutto e anche in fretta, direttamente nella buca delle lettere.
Il costo della spedizione fino a 100g è £1,31 e conviene anche se qualche pacchetto andasse perso.

Il motore sembra fatto bene. Gli avvolgimenti sono regolari ed costruito in modo pulito e preciso. Con la chiave a brugola stacco il supporto per preparare il firewall.

Preparo tre dischetti approssimativi di compensato leggero da tre mm, bucando anche il centro.
Icone allegate
Brutto ma buono: mi faccio il trainer type plane-2010-09-19-006.jpg   Brutto ma buono: mi faccio il trainer type plane-2010-09-19-007.jpg   Brutto ma buono: mi faccio il trainer type plane-2010-09-19-008.jpg   Brutto ma buono: mi faccio il trainer type plane-2010-09-18-006.jpg   Brutto ma buono: mi faccio il trainer type plane-2010-09-18-008.jpg  

Ultima modifica di FullZumbo : 20 settembre 10 alle ore 13:45
FullZumbo non è collegato   Rispondi citando