| vorrei provare il brivido....truggy brushless
Mah?!........................vorrei provare un po un Truggy.
Mi è caduto l'occhio sull' Lrp che preso dai crucchi con tutte le spedizioni viene 300 oiro (come dicono loro...).
Mi sono detto: tutto il resto ce l'ho quindi sto a posto! in previsione del natale si potrebbe fare (un po anticipatuccio.....forse?)
Seee e te pareva che e mentre cazzeggiavo su youtube non usciva un video del genere:
YouTube - Rc8te Mamba Monster max 6s 30c Lipo Jason Brutis
Allora lo voglio (vorrei......che forse è meglio) pure io un truggy così, con la cazzimma dentro!
Allora cerca e ricerca ho trovato il kit apposito lrp per la conversione.........................
ma che cavolo di motore ci potrei mettere.................visto che non ne so niente di brascheless
C'è qualcuno esperto (una mezza idea di chi sia ce l'ho.......) che abbia voglia di spiegare a me profano ............che sta per essere attirato dalla "eresia" dell'elettrico...............un po di cose, e dispensare i suoi saggi consigli a uno che con CV e kW ci capisce, ma i kV
non sa cosa sono (Visto che mi sembra di aver capito che non sono 1000V................ o forse si?)
ringrazio anticipatamente e informo che era un topic che avevo aperto anche su modellismo.it ma nessuno mi si è filato...........speriamo vada meglio.
|