Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 10, 01:04   #6 (permalink)  Top
Reste1964
User

L'avatar di Reste1964

Data registr.: 17-07-2006
Bravissimi !!!

Mi associo ai cori di ringraziamento per la splendida giornata trascorsa a volare con gli amici dell'Acrobaticteam di Vimercate !!!

Meteo splendido, reparto eno-gastro all'altezza e grandi traini !!!

Gianni Gallone, Samuele Fioriglio e Fiorello (MicioRandagio ...o qualcosa del genere, mi pare ) non si sono mai risparmiati, sempre a disposizione degli aliantisti. Nel pomeriggio ha trainato anche il bravissimo giovane con il Pilatus Porter (scusami ma non mi ricordo il tuo nome) che ha portato spesso in quota il Fox da 4,50 AA di Egidio Sala ... super acrobazia pulita e spettacolare !!!

Nelle pause Samuele ci ha deliziato con i voli acro-3D del suo splendido Yak 54 MAXI ...anche se i soliti invidiosi hanno cercato in tutti i modi di trattenerlo a terra (vedi Foto)

Davvero grazie a tutti !!!

Allego qualche foto (poche perche' ero spesso in volo)
Icone allegate
1° AEROTRAINO DELLA "PATATA" Oreno di Vimercate (MB)-img_6536.jpg   1° AEROTRAINO DELLA "PATATA" Oreno di Vimercate (MB)-fioriglio_gallone.jpg   1° AEROTRAINO DELLA "PATATA" Oreno di Vimercate (MB)-img_6606.jpg   1° AEROTRAINO DELLA "PATATA" Oreno di Vimercate (MB)-img_6588.jpg   1° AEROTRAINO DELLA "PATATA" Oreno di Vimercate (MB)-img_6570.jpg  

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)

Ultima modifica di Reste1964 : 20 settembre 10 alle ore 01:09
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando