Discussione: orangerx-clone futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 10, 15:27   #8 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
ciao
un conto è usare un bec da 3A con 15 servi, li hai fatto una bella cavolata, punto e basta.
Discorso diverso per queste riceventine, chi non ti dice che magari sono proprio fatte da futaba e rimarchiate ? una rx materialmente se costa un paio di dollari è tanto, le rivende ad altri che se le rimarchinao, futaba ci guadagna lo stesso perche magari non tutti si comprano rx da 100€ o più € , cosi facendo siciramente guadagna lo stesso perche abbraccia più pubblico e consumatori.
Non credo che sia facile capire il tipo di codifa del segnale e credo sia anche protetto da copyright, non credo sia producente andare contro case cosi grandi, per me sono quasi convinto che sia futaba stessa a costruire queste rx.
Nel commercio esitono tanti esempi, uno lampante è quello della dacia, ma chi gle lo fa fare a renault di farsi concorrenza da sola, a produrre macchine che vanno bene e costano mediamente la metà di tutte le altre ? Se lo fa ci guadagna bene lo stesso, certo le dacia sono meno rifinite ,ma camminano lo stesso, dicorso simile a queste rx, funzionano ma sono meno rifinite, scatoletta di plastichetta, filetto antenna più ecc. ma funzionano lo stesso...

ciaoooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando