Discussione: Suggerimento
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 settembre 10, 02:23   #15 (permalink)  Top
Fantus
User

L'avatar di Fantus

Data registr.: 19-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da rufy-one Visualizza messaggio
Dopo lunga, lunghissima riflessione, sono addivenuto ad una clonclusione e quindi ad una scelta che non so se condividerete.
FUN CUB Multiplex a cui, almeno inizialmente inchioderò il comando dei flap.
Uno dei motivi: mi avevano colpito molto i ruotoni che ti permettono parecchi tipi di piste (oltre che le caratteristiche generali tipo volo lento etc.)
Quando diventerò un poco più bravino riprenderò magari l'idea di un modello in legno-balsa.
Ditemi che ne pensate, grazie, nel bene e nel male.
Ne parla l'altro giorno con Corrado (il negoziante di cui ti ho detto e di cui ti ho mandato l'indirizzo in MP): lui non me ne ha parlato benissimo, non ricordo bene il motivo, ma posso sempre informarmi o puoi sentire tu stesso se passi al negozio. Non che abbia detto che non voli o che sia un catorcio, ma c'era qualcosa che non gli garbava. Credo sia un modello meno da principiante, ma nello stesso tempo sicuramente non qualcosa di particolarmente difficile. Bisognerà approfondire.
Considera anche il costo finale. Un Apprentice credo ti venga a costare meno ed è comunque piacevolissimo da pilotare. Comunque, ripeto, si potrà chiedergli di persona.

P.S.: Hai capito come si usa il pulsante "Quota"?

Non voglio farmene una ragione.
Fantus non è collegato   Rispondi citando