|
per andrea967
la tensione se la rx è bindata correttamente la vedi subito. domanda, oltre ad aver aggiornato la radio hai aggiornato il modulo spectra e anche la ricevente?
devi farlo su tutti i componenti affinchè siano sempre conpatibili al pieno delle funzioni integrate della radio.[/QUOTE]
Ciao Triky
effettivamente..... L'aggiornamento è stato eseguito parzialmente dal negoziante, in seguito a problemi di linea ed è proprio il modulo a non essere stato aggiornato.
Dopo un fermo di 15 giorni , riprendendo la radio per controllare i settaggi del modello e non vedendo la tensione della batteria mi accorgo del problema.
Faccio presente la questione al negoziante ipotizzando il nesso ma lui ha escluso a priori quella come causa.
A qs punto mi conviene ordinare il modulo per l'aggiornamento e provvedere di persona.
Grazie per la dritta. Molto gentile
Andrea
|