Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 settembre 10, 16:01   #19 (permalink)  Top
Ladro85
User

Data registr.: 29-07-2010
Citazione:
Originalmente inviato da trexcompatibile Visualizza messaggio
rifatti gli occhi:http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/XD
bimbominkia??
dove porterete questo mondo se non avete nemmeno voglia di pigiare la tastiera!!

xd
O.o secondo me hai difficoltà di comprensione, hai provato con un supporto specializzato che stimoli le tue connessioni neurali ??? Io avreipoca voglia di pigiare i tasti?? O altri? Qua nessuno usa abbreviativi... "XD" è un surplus superfluo... cioè ma ti sei fumato qualcosa o le cose le dici a vanvera?? Io odio i bm, non per niente ho sempre scritto in corretto italiano, senza abbreviativi, non ho neanche mai usato acronimi inglesi per semplificare la comprensione, termini come "lol" quindi continuo a non capire la tua stupida, superflua e ridicola polemica. Forse il problema si pone in una tua neccessità di sentirti superiore a qualcuno o qualcosa ??
Prima legge fondamentale dell'elimodellismo: Se un elimodellista con 20 anni di esperienza dice che un elicottero non ha bisogno delle pale per volare, tu che non hai mai volato e dici che servono sennò non si vola hai torto. Perchè 20 > 0 e quindi avrai torto.
Ladro85 non è collegato   Rispondi citando