Citazione:
Originalmente inviato da Sergio_Pers Mmmm non sono sicuro, ma ho l'impressione che sfugga qualcosa...
Ad esempio nella 5x2 (che citi) , come fai a ridare lo start al cronometro dei 2 minuti al momento del rilascio del modello? e lo stop se il tuo volo e' inferiore?
Idem nell'incrementale ... ti dovrebbe avvertire che devi rilanciare per non aver raggiunto il tempo, ma anche qui dovrebbe avere uno stop automatico rilevato da un sensere a bordo modello....
Posso aver capito male io quello che intendi dire, ma se e' una sorta di "intelligenza artificiale"...
Sergio |
Ciao
ovviamente sarebbe sempre necessario azionare il conteggio nel momento del lancio (per esempio mentre il modello sale) e stopparlo nel momento dell'atterraggio (per esempio 1 secondo prima o subito dopo atterrato). Certo è scomodo dover premere ogni volta il cronometro, si perderanno sicuramente alcuni secondi per cercare il tasto da premere e la misurazione non sarà accurata, ma meglio di niente...
Addirittura si potrebbe pensare, invece di dover premere il tasto del cronometro, ai comandi vocali start e stop.
Interessante:
http://www.f3-modellbau.de/page_f3kfeatures